Porsche Cayenne 2023: nuovo teaser prima del debutto del 18 aprile

A pochi giorni dal debutto Porsche pubblica una nuova immagine del suo SUV

Porsche Cayenne 2023: nuovo teaser prima del debutto del 18 aprile

Porsche Cayenne 2023 debutterà il prossimo 18 aprile al Salone dell’auto di Shanghai 2023. Si tratta del restyling del celebre modello di cui gà in passato vi abbiamo mostrato numerose foto spia e immagini teaser. A pochi giorni dal debutto ufficiale Porsche ha svelato una nuova immagine del suo futuro modello. Questa mostra un design dei fari più spigoloso e una firma della luce di marcia diurna semplificata, in cui una barra LED sostituisce il precedente design diviso. La calandra è cresciuta di dimensioni e assume adesso una forma più aggressiva e meno arrotondata rispetto al precedente modello.

Nuovo teaser di Porsche Cayenne 2023 che debutterà il 18 aprile

A proposito della Porsche Cayenne 2023 ricordiamo che nei giorni scorsi la casa automobilistica tedesca ha rivelato i nuovi interni che sono ispirati in maniera piuttosto evidente a quelli della più recente Porsche Taycan. L’obiettivo di queste modifiche è quello di fornire “un’esperienza di guida ancora più intensa” al guidatore. In particolare nel nuovo abitacolo spicca la presenza di un nuovo cruscotto dotato di un pannello digitale a tutta larghezza composto da tre schermi.

A proposito di Porsche Cayenne 2023, la casa automobilistica tedesca ha definito questo restyling uno dei più estesi aggiornamenti della sua storia. Inoltre l’auto è stata sottoposta a più di quattro milioni di chilometri di test in forma di prototipo. Il SUV ha affrontato condizioni estreme su terreni montuosi deserti, innevati e accidentati. In pratica Porsche con questa auto si è comportata come di solito fa partendo da zero con un nuovo modello. L’obiettivo è ovviamente quello di migliorare ulteriormente questa auto sul fronte delle prestazioni, del comfort e delle capacità fuoristrada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)