Porsche Cayenne 2023: questo potrebbe essere il suo design finale [RENDER]
Sotto il cofano dovremmo trovare gli stessi motori del modello attuale
Sappiamo che Porsche sta lavorando attivamente per portare quanto prima sul mercato il nuovo restyling della Porsche Cayenne. Ciò è stato confermato da diversi video e foto spia che vi abbiamo proposto in esclusiva in vari articoli. Questi hanno rivelato che la casa di Stoccarda prevede di apportare alcuni aggiornamenti al suo SUV di punta.
Partendo proprio dai recenti leak, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale composto da due render che mostrano la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore della Porsche Cayenne 2023.
Sulla parte frontale possiamo vedere dei nuovi fari con una firma diversa che ricordano quelli della Taycan 100% elettrica, oltre a barre orizzontali della griglia e strisce a LED sotto i gruppi ottici principali.
Per quanto riguarda il posteriore, troviamo dei nuovi fanali che non sono stati mostrati in alcun recente prototipo. Il diffusore è stato reso un po’ più aggressivo mentre i quattro terminali di scarico propongono una forma diversa rispetto all’attuale Cayenne. In questo caso, la carrozzeria è stata dipinta di bianco ed è abbinata a cerchi in lega più realistici rispetto a quelli presenti sui recenti muletti.
Diversi aggiornamenti sono attesi anche nell’abitacolo
Il nuovo restyling della terza generazione della Cayenne dovrebbe introdurre anche alcuni aggiornamenti nell’abitacolo, tra cui un nuovo volante, un sistema di infotainment aggiornato e altro ancora.
È probabile che sotto il cofano troveremo gli stessi motori dell’attuale SUV, anche se alcuni di essi dovrebbero essere aggiornati per inquinare meno. Infine, la Porsche Cayenne 2023 dovrebbe debuttare tra poche settimane come model year 2023.
Seguici qui