Porsche Cayenne 2023: test sul Nurburgring per le versioni standard e coupé [FOTO SPIA]

La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine del 2022

L’attuale generazione della Porsche Cayenne è la terza annunciata fino ad ora e presto riceverà un restyling di metà ciclo.

Basata sulla piattaforma MLB del Gruppo Volkswagen, condivisa con altri SUV come Lamborghini Urus e Bentley Bentayga, la terza Cayenne non è esattamente lunga come i suoi cugini, ma il marchio di Stoccarda ha deciso comunque di rinnovarla.

Porsche Cayenne 2023 prototipo Nurburgring

Due muletti quasi privi di camuffamento sono stati beccati sul famoso tracciato

In questo articolo vi proponiamo alcune foto spia esclusive che mostrano due prototipi di pre-produzione, sia della versione standard che della Porsche Cayenne Coupé, mentre affrontano il circuito del Nurburgring.

Possiamo vedere un rivestimento mimetico anteriore e posteriore e delle false prese d’aria nei paraurti anteriori. Questo vuol dire che sia il frontale che il retro riceveranno un nuovo look. La parte frontale della Porsche Cayenne 2023 avrà dei gruppi ottici più sottili mentre i paraurti e le griglie completamente nuovi e con un design molto più aggressivo rispetto a prima, nonostante questi muletti non siano le versioni Turbo o GTS.

Porsche Cayenne Coupé 2023 prototipo Nurburgring

Per quanto riguarda il posteriore, il nuovo restyling del SUV sportivo tedesco porterà diversi cambiamenti, fra cui un design completamente nuovo per i fanali a LED. La targa resterà nella stessa posizione nella versione Coupé mentre nel modello standard sarà collocata sui paraurti.

Purtroppo, non ci sono foto spia dell’abitacolo, ma ci aspettiamo una console centrale totalmente nuova e altri cambiamenti. La maggior parte dei propulsori presentati in anteprima con il restyling della Panamera li troveremo sotto il cofano della Porsche Cayenne 2023. Infine, la presentazione ufficiale è attesa entro la fine di quest’anno.

Porsche Cayenne Coupé 2023 prototipo Nurburgring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)