Porsche Cayenne 2026, la versione termica continuerà: FOTO SPIA del restyling
Il debutto potrebbe avvenire in concomitanza con il lancio della versione elettrica
La Cayenne, modello Porsche più venduto nel 2023, si appresta ad accogliere una variante completamente elettrica nel 2026. Nonostante questo la versione con motore endotermico della Porsche Cayenne continuare a presenziare la gamma ancora a lungo, come confermano queste nuove foto spia del restyling del SUV con alimentazione a combustione interna.
Cayenne con motore termico almeno fino al 2030
Dopo il corposo restyling di due anni fa, Porsche sta lavorando ad un nuovo aggiornamento giustificato dal fatto di voler mantenere sul mercato la Cayenne con motore termico almeno fino al 2030. Le grandi prese d’aria anteriore e i i quattro scarichi visibili sul posteriore di questo prototipo avvistato durante i test stradali tolgono qualsiasi dubbio sul fatto che possa trattarsi della Cayenne elettrica, anch’essa impegnata nei collaudi in questa fase.
Porsche elettriche: la Cayenne prima della 911
Porsche ha affermato che l’80% della propria gamma sarà elettrica entro il 2030, con la gran parte del 20% restante rappresentato dalla 911 che non abbraccerà l’alimentazione elettrica prima della fine del decennio. La Cayenne invece è attesa in versione 100% elettrica nel corso del prossimo anno, quando potrebbe debuttare in contemporanea con il restyling della Cayenne endotermica, destinata a rimanere sul mercato almeno fino al 2030 se non ancora oltre.
Seguici qui