Porsche Cayenne Coupé 2024: ecco come potrebbe essere [RENDER]
Le principali novità estetiche le troveremo anteriormente e posteriormente
La Porsche Cayenne Coupé 2024 è una delle novità più attese di quest’anno in casa Porsche. Il nuovo restyling SUV coupé è stato avvistato in diverse occasioni in versione prototipo, ma adesso, grazie a un progetto digitale realizzato da Kolesa, possiamo vedere come potrebbe essere il suo aspetto finale.
Il nuovo facelift della Cayenne Coupé si concentrerà principalmente sulla parte anteriore e posteriore. Le immagini del progetto digitale mostrano solo piccole modifiche estetiche rispetto al modello attuale, ma ciò non significa che non ci saranno piccole novità.
Questo modello è il diretto concorrente di altri SUV coupé di lusso come il BMW X6, l’Audi Q8, il Mercedes GLE Coupé e il Range Rover Sport. Tuttavia, propone un design unico e delle caratteristiche esclusive che la distingue dalla concorrenza.
Ecco le novità attese sul nuovo restyling
La Cayenne Coupé 2024 avrà un frontale rinnovato con fari ispirati alla Taycan 100% elettrica e fanali posteriori nuovi e connessi da una striscia luminosa al centro. Anche i paraurti anteriori e posteriori, nonché il diffusore, saranno modificati per gli allestimenti di alta gamma.
All’interno, la console centrale sarà rivista con un nuovo selettore del cambio e altre novità, come un quadro strumenti completamente digitale e un nuovo sistema di infotainment. Il volante sarà anche nuovo. Tuttavia, potrebbero esserci anche aggiornamenti nei rivestimenti e finiture.
Sotto il cofano, la nuova Porsche Cayenne Coupé dovrebbe mantenere gli stessi motori, ma alcuni potrebbero essere aggiornati per ridurre le emissioni di CO2 e migliorare l’efficienza del carburante.
La gamma dovrebbe includere ancora propulsori V6 e V8, nonché versioni ibride plug-in. Tutti i powertrain saranno accoppiati con la trasmissione automatica a 8 marce di ZF e con la trazione integrale.
Seguici qui