Porsche Cayenne elettrica 2026: le ultime novità [RENDER]

Ecco cosa sappiamo fino ad ora su questo atteso modello

Porsche Cayenne elettrica 2026: le ultime novità [RENDER]

Porsche Cayenne elettrica 2026 è stata confermata ufficialmente nei mesi scorsi e il suo debutto è uno dei più attesi tra quelli annunciati per quanto riguarda la gamma di Porsche. Il suo arrivo è previsto nel corso del 2026 e già adesso iniziano a trapelare le prime indicazioni su come sarà questa vettura e su quelle che saranno le sue caratteristiche.

Ecco come sarà la nuova Porsche Cayenne elettrica 2026

La nuova Porsche Cayenne elettrica utilizzerà l’architettura per auto elettriche PPE (Premium Platform Electric) sviluppata da Porsche e Audi.  Queta piattaforma è progettata per veicoli elettrici particolarmente pregiati e potenti. Di conseguenza, la prossima generazione della Cayenne dovrebbe essere un’auto elettrica di altissimo livello.

L’architettura a 800 volt consentirà alla nuova Porsche Cayenne elettrica 2026 la ricarica con oltre 270 kW. La capacità della batteria potrebbe essere di 100 kWh e oltre, la potenza del sistema di 450 kW (612 CV) e fino a 1000 Nm di coppia. Insomma si tratterà di una vettura di altissimo livello. Nei giorni scorsi abbiamo saputo che la vettura sarà assemblata a Bratislava in Slovacchia.

Certamente nei prossimi mesi inizieranno ad arrivare nuovi dettagli su questo atteso modello. Nel frattempo vi mostriamo un render che offre un assaggio di quello che potrebbe essere il design di questa auto quando finalmente sarà arrivata sul mercato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)