Porsche Cayenne Platinum Edition: debutta la nuova edizione speciale [FOTO]

Il nuovo pacchetto per il SUV porta con sé diversi dettagli in Satin Platinum

Porsche ha deciso di ampliare la gamma della Porsche Cayenne 2022 con una nuova edizione speciale chiamata Platinum Edition. Disponibile su Cayenne, Cayenne E-Hybrid e Cayenne S (e le rispettive varianti coupé), parte da 79.000 dollari (69.179 euro), ossia 10.000 dollari (8756 euro) in più rispetto al modello base.

Il pacchetto viene fornito con una serie di elementi estetici dipinti in Satin Platinum specifici per questa versione. In particolare, tale colorazione è presente sulle prese d’aria anteriori, sul logo posteriore, sul nome del modello e così via.

Porsche Cayenne Platinum Edition 2022

Sette colorazioni disponibili per la carrozzeria

Il profilo laterale della Porsche Cayenne Platinum Edition è caratterizzato da cerchi RS Spyder Design da 21” dipinti in Satin Platinum che sono esclusivi per questo pacchetto. Non mancano un impianto di scarico sportivo con terminali neri e finiture in nero lucido per i finestrini. La Cayenne Platinum Edition 2022 viene offerta nelle colorazioni White, Black, Jet Black, Carrera White, Mahogany, Moonlight Blue e Chalk.

Passando all’abitacolo, la Porsche Cayenne Platinum Edition propone cinture di sicurezza in color gesso, finiture in alluminio e soglie sottoporta in alluminio spazzolato con scritta Platinum Edition.

Di serie, questa variante propone fari a LED con il sistema Porsche Dynamic Light, tetto panoramico, impianto audio Bose, sedili sportivi con regolazione a otto vie e logo Porsche presente sui poggiatesta. Attraverso il programma Manufaktur, Porche offre una serie di personalizzazioni sia interne che esterne progettate specificamente per la Platinum Edition.

Porsche Cayenne Platinum Edition 2022

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)