Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid: potenza massima di 680 CV [FOTO]

Si tratta della Cayenne più potente di sempre

La Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid propone un'unità ibrida con potenza di 680 CV e 900 Nm di coppia massima ed un equipaggiamento di serie molto ricco. E' già ordinabile in Germania.

La Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid è la versione più potente di sempre di questo modello, con i suoi 680 CV di potenza massima. Oltre a 40 km di autonomia esclusivamente elettrica, presenta anche una dotazione di serie molto ricca. Disponibile anche in versione coupé, il SUV ibrido è già disponibile per gli ordini in Germania, con un prezzo da 172.640 euro.

Le caratteristiche della Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid

Prima di entrare nel dettaglio dell’unità sotto il cofano, diamo uno sguardo alle caratteristiche estetiche e tecnologiche della Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid. Si possono notare i cerchi in lega da 21”, l’impianto frenante cerboceramico, i fari full Led e le finiture con i colori tipici dei modelli ibridi del marchio tedesco.

Presenti il differenziale posteriore Porsche Torque Vectoring Plus, le sospensioni pneumatiche adattive Active Suspension Management ed il pacchetto Sport Chrono. Non manca la tecnologia all’interno dell’abitacolo, con le porte USB-C, la compatibilità con Apple CarPlay e la possibilità di richiedere head up display, videocamera Night Vision ed il sistema Porsche InnoDrive.

I 680 cavalli della Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid

L’unità ibrida della Porsche Cayenne Turbo S E-Hybrid è composta dal V8 biturbo da 4.0 litri e 550 CV, abbinato ad un motore elettrico da 136 CV, appunto per generare una potenza massima di 680 CV e 900 Nm di coppia massima. Abbinata al cambio automatico Tiptronic S ad otto rapporti, il SUV ibrido accelera da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi e raggiunge di 295 chilometri orari.

Come dicevamo, l’autonomia 100% elettrica è di 40 chilometri, mentre il consumo medio dichiarato è compreso tra 3,7 e 3,9 l/100 km nel ciclo NEDC. Infine, le batterie agli ioni di litio da 14,1 kWh possono essere ricaricate in circa due ore e mezza con una presa da 400 Volt.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)