Porsche Cayman Clubsport forse potrebbe essere in fase di lavorazione

Porsche Cayman Clubsport forse potrebbe essere in fase di lavorazione

Secondo una voce riportata dal sito Zercustoms la Porsche avrebbe tutte le intenzioni di mettersi a lavorare sulla versione Clubsport della Cayman. Si tratterebbe di una versione hardcore di un’auto già piuttosto potente di suo, potendo vantare un valore di 300 Cv. Secondo le previsioni si tratterebbe di un veicolo nato sulla stessa falsa riga della Boxster Spyder lanciata qualche anno fa, infatti dovrebbe ricevere le stesse modifiche al motore della “sorella”.

Sotto il cofano dovrebbe battere un cuore 3,4 litri sei cilindri che porterebbe la potenza massima tra i 320 e i 330 Cv. La velocità dovrebbe giovare anche di una sensibile riduzione del peso dell’intera struttura e verranno integrate diverse soluzioni per abbassare il centro di gravità. Il cambio dovrebbe essere del tipo PDK e sarà offerto il pacchetto Sports Chrono. La velocità di punta in questo modo supererà senza dubbio lo standard di 250 km/h e l’accelerazione da 0 a 100 verrà effettuata in 5 secondi netti.

Se davvero sarà ispirata alla Boxster Spyder, è prevista anche l’aggiunta di un kit aerodinamico e degli interni personalizzati. Il prezzo di listino si aggirerà intorno ai 50.000 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)