Porsche Cayman GT4 Martini Racing: l’anima da corsa è servita [FOTO]

Le iconiche strisce su livrea bianca

Porsche Cayman GT4 Martini Racing - Grazie al lavoro di Generator Design, la Porsche Cayman GT4 accoglie il look Martini Racing sulla carrozzeria bianca.

Abbiamo visto tante auto indossare sulla livrea le tipiche strisce Martini Racing, ma poche sembrano esaltare a livello estetico la propria anima sportiva come fa la Porsche Cayman GT4.

Dopo aver vinto più volte negli anni ’70 a Le Mans, negli anni il Martini Racing Team ha impreziosito la propria “collezione” di auto trovando sempre più spazio su diverse vetture di Porsche, Lancia e Ford impegnate in varie competizioni del motorsport.

Ora anche la Cayman GT4, ovvero il modello di serie di Porsche più vicino al mondo delle corse, ha accolto il look Martini Racing grazie al lavoro di Generator Design, società di progettazione americana, che ha applicato le strisce grigie, azzurre, blu e rosse con il logo Martini su una Cayman GT4 con carrozzeria bianca.

A completare il look “racing” della Porsche Cayman GT4 c’è il numero 22 ben visibile sulla fiancata. Un numero non casuale visto che il 22 era il numero di gara della Porsche 917K con la quale Gijs van Lennep e Helmut Marko (oggi responsabile del programma corse di Red Bull) vinsero la 24 Ore di Le Mans nel 1971.

Il risultato estetico finale della Porsche Cayman GT4 Martin Racing è senza dubbio ricco di fascino, tanto magari da convincere la Casa di Stoccarda a pensare di offrire la speciale livrea tra gli optional disponili.

Foto: Generator Design

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)