Porsche Drive: nasce la società di noleggio della casa tedesca
È possibile scegliere l'auto preferita fra tutti i modelli proposti dal brand tedesco
Da oggi tutti gli appassionati di Porsche, che cercano soluzioni di noleggio a lungo e breve termine, possono contare su Porsche Drive S.r.l. Si tratta di una nuova società di noleggio costituita da Porsche Financial Services GmbH per il mercato italiano.
L’azienda si avvale dell’esperienza e della professionalità di Mercury S.p.A., una società operante nel settore nel noleggio auto, prevalentemente nel segmento Exclusive.
Ogni cliente può trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze
Con l’aiuto del Centro Porsche di riferimento, il cliente può trovare la soluzione ideale in base alle proprie necessità. Oltre a poter scegliere fra tutti i modelli proposti dalla casa automobilistica di Zuffenhausen, accessori e optional, potrà stabilire la durata del noleggio, il chilometraggio desiderato e la quota di anticipo da versare per trovare il canone più adatto alle proprie esigenze.
In aggiunta, il cliente può beneficiare dell’assistenza Porsche per tutti i servizi di manutenzione della propria vettura, garantendo in tal modo lo stesso livello fornito ai clienti tradizionali.
Angelo Carobolante, direttore generale e amministratore delegato di Porsche Financial Services Italia e amministratore unico di Porsche Drive S.r.l., ha detto: “La nascita di Porsche Drive S.r.l. è una novità assoluta per il Marchio e le sue auto esclusive nel nostro Paese, perfettamente aderente alle esigenze e richieste della mobilità contemporanea. Da oggi è possibile realizzare il sogno di guidare una Porsche, fino a 48 mesi ma anche solo per un weekend, attraverso la rete di concessionari ufficiale”.
Seguici qui