Porsche: gli consegnano l’auto sbagliata, sfonda la vetrina del concessionario [VIDEO]
Il fatto è accaduto a Taichung (Taiwan)
Aveva ordinato una Porsche Panamera Sport Turismo, ma gliela consegnano senza gli optional richiesti, così un 42enne uomo d’affari decide di vendicarsi: con la sua vettura nuova di zecca si schianta contro la vetrina del concessionario, mandandola in frantumi e terrorizzando il personale. E’ quanto è accaduto a Taichung (Taiwan), qualche giorno fa: ovviamente è subito intervenuta la polizia ed ha arrestato il furente automobilista che, probabilmente, aveva anche intenzioni ancor più bellicose, visto che all’interno della vettura sono state rinvenute un piccone ed una tanica di benzina.
“Mi sono schiantato per evitare un’altra macchina ad un semaforo rosso”, è stata la versione da parte dell’acquirente della Porsche. Ma le forze dell’ordine non hanno ritenuto affidabile questa dichiarazione, appunto arrestando l’uomo. Ma da cosa era nata questa furiosa reazione? Oltre alla dimenticanza sugli optional, c’è anche una questione economica: vista l’assenza di quanto richiesto, il 42enne si era rifiutato di pagare il saldo ed aveva chiesto il rimborso. Il concessionario ha risposto negativamente e, anzi, fa sapere all’uomo che, se entro 5 giorni non salda, perderà anche l’acconto.
Chu, questo il nome dell’automobilista, diventa così furioso, ma comunque decide di pagare, per evitare di perdere i 56mila euro depositati come acconto. Sale a bordo della Porsche senza optional e mette in pratica la sua vendetta, schiantandosi appunto a forte velocità contro la vetrina del negozio, il tutto ripreso dalle telecamere, come si può vedere dal video in alto. Una reazione folle che gli costerà ben di più dell’assenza degli optional sulla sua vettura: sia dal punto di vista economico, che anche da quello legale.
Seguici qui