Porsche: inaugurato un nuovo showroom a Milano [FOTO]

Il Porsche Studio è in Via della Spiga

Il Porsche Studio è il nuovo showroom del marchio di Stoccarda a Milano, dove è possibile vivere il mondo della storica casa tedesca nel capoluogo lombardo. Oltre ovviamente alle auto, sono presenti numerosi prodotti lifestyle: dall'abbigliamento alla valigeria, con un occhio anche alla tecnologia.

Porsche ha inaugurato un nuovo showroom a Milano, in Via della Spiga, nel cuore del ‘quadrilatero della moda’ del capoluogo lombardo. Il Porsche Studio, in un’area di circa 400 metri quadrati, riunisce i due marchi (Porsche e Porsche Design) con auto, orologi, abbigliamento, valigeria, occhiali e tutto ciò che è legato alla casa di Stoccarda. E’ anche possibile acquistare le vetture, finalizzando il contratto nel negozio.

Cosa si trova a Porsche Studio

Accanto a un veicolo in esposizione, una speciale parete offre una panoramica virtuale dei momenti più importanti dei 70 anni di storia di Porsche e delle sue auto sportive. I clienti, inoltre, avranno la possibilità di configurare i modelli speciali, di concordare la prova della vettura e, come dicevamo, anche finalizzare il contratto di acquisto. Inoltre, ci saranno eventi ed iniziative promozionali, organizzati con cadenza regolare, per informare i visitatori sui nuovi temi introdotti.

All’interno della collezione di orologi di Porsche Design spicca il modello “1919 Datetimer 70Y Porsche Sports Car Limited Edition”, un pezzo speciale realizzato in occasione delle celebrazioni per i “70 anni di auto sportive Porsche”. Ma sono anche altri i prodotti disponibili, fra cui moda e abbigliamento sportivo, valigeria e borse, occhiali, dispositivi audio ed elettronici.

Porsche Studio e Milano

Perché la scelta del capoluogo lombardo? “Al pari di New York, Parigi e Londra, Milano è una delle capitali della moda in cui vengono definite le tendenze stilistiche – la spiegazione di Detlev von Platen, membro del CdA Porsche – La presenza di Porsche e Porsche Design nel cuore della città riflette la stretta collaborazione esistente fra i due brand e al tempo stesso consente a questi ultimi di rivolgersi a un gruppo di consumatori fortemente orientati a tutto ciò che è lifestyle”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati