Aston Martin DBS Superleggera: panoramica dettagliata [VIDEO]

La DBS Superleggera corre fino ai 339 km/h

L'Aston Martin DBS Superleggera mette in mostra i dettagli di esterni ed interni nel video dello youtuber Shmee150. Un viaggio visivo attorno alla nuova creatura di Gaydon dotata del motore V12 biturbo 5.2 litri da 715 CV.
Aston Martin DBS Superleggera: panoramica dettagliata [VIDEO]

L’Aston Martin DBS Superleggera è stata presentata qualche giorno fa nel Regno Unito, con il marchio britannico che ha rilanciato due delle denominazioni più iconiche della Casa di Gaydon. La nuova creatura di Aston Martin ha un design dalla forte carica seduttiva e da un appeal che si ancora alla combinazione di spunti stilistici derivati dalla DB11 e dalla Vantage.

La spinta di 750 CV

La meccanica della DBS Superleggera fa affidamento al motore V12 biturbo da 5.2 litri che eroga una potenza di 715 CV e una coppia massima di 900 Nm, riuscendo ad accelerare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi. Prestazioni mozzafiato che si uniscono al grande fascino che la nuova vettura di Aston Martin è in grado di esercitare e che possiamo scoprire meglio e in ogni dettaglio grazie al nuovo video del noto youtuber Shmee150.

Fascino in look Satin Jet Black

Nel filmato l’Aston Martin DBS Superleggera viene mostrata dettagliatamente da cima a fondo, sia negli esterni che negli interni. Questo particolare esemplari è in livrea Satin Jet Black, una delle colorazioni disponibili a richiesta, con ruote a due razze da 21 pollici, pinze freno rosse e rivestimenti interni in Alcantara nero. Tra le immagini ci sono anche quelle che si soffermano sul motore, mostrandoci cosa c’è sotto il cofano.

Dotazione di serie di livello

Anche se la DBS Superleggera di questo video è ricca di contenuti opzionali, la dotazione di serie della nuova creatura di Aston Martin non è certo avara di equipaggiamenti, comprendendo tra le altre cose interni in pelle, keyless-entry, sistema di monitoraggio della pressione pneumatici e telecamera a 360 gradi con sistema di assistenza al parcheggio. A bordo troviamo anche moderno sistema d’infotainment con navigatore, Bluetooth, USB e servizi streaming per device mobili.

La super coupé di Aston Martin, in grado di sfrecciare fino ad una velocità massima di 339 km/h, sarà lanciata sui mercati di tutto il mondo entro la fine dell’anno.

Credit video: YouTube/Shmee150

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati