Porsche LMP1 Sport, dietro le quinte della supercar pronta per la 24 Ore di Le Mans 2014

Breve filmato sullo sviluppo della nuova vettura da corsa

Porsche LMP1 Sport - La Porsche LMP1 sport sarà l'auto da corsa che segnerà il ritorno del marchio di Stoccarda alla 24 Ore di Le Mans. Un video ufficiale ci mostra alcuni momenti dello sviluppo della vettura portato avanti dal reparto Motorsport.
Porsche LMP1 Sport, dietro le quinte della supercar pronta per la 24 Ore di Le Mans 2014

Porsche sta per tornare a correre la 24 Ore di Le Mans e lo farà con una nuova creatura, il prototipo LMP1 Sport, che si sta preparando per l’esordio nel prossimo Campionato Mondiale Endurance. La vettura di Stoccarda è la protagonista di un nuovo filmato ufficiale di Porsche, visibile sotto, che ci porta nel dietro le quinte del reparto Motorsport del costruttore tedesco, mostrandoci qualche momento della fase di sviluppo della LMP1 Sport.

Il nuovo prototipo ha già ultimato la fase di sviluppo dopo aver intensificato la sessione di test prima dell’estate. La Porsche LMP1 Sport si fa notare per la configurazione futuristica che si sposa alla perfezione con le performance aerodinamiche ideali per rendere al top ad alta velocità. Lo splitter e l’insolita forma dei fari a LED caratterizzano l’anteriore della vettura, dalle linee del profilo spiccano anche i parafanghi ventilati e l’ampio alettone posteriore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)