Porsche Macan, arriva il nuovo Sport Design Pack

Sportività e stile esclusivi per il crossover di Stoccarda

Nuova Porsche Macan - La nuova Porsche Macan accoglie il nuovo Sport Design Pack che aggiunge alcuni elementi distintivi in particolare su carrozzeria, gruppi ottici e impianto di scarico, tocchi che incrementano l'esclusività e lo stile del SUV tedesco.
Porsche Macan, arriva il nuovo Sport Design Pack

La nuova Porsche Macan adesso può essere arricchita di una serie di elementi estetici che ne esaltano ancora di più sportività ed esclusività grazie allo Sport Design Pack. Il nuovo pacchetto proposto dalla Casa di Stoccarda aggiunge sul nuovo ed elegante crossover alcuni dettagli distintivi tra i quali l’impianto di scarico sportivo, i fari bixeno e le luci posteriori a LED.

Con lo Sport Design Pack l’aggiornamento estetico riguarda l’anteriore della Macan, così come il resto del SUV che si arricchisce di rivestimenti sottoporta e lame laterali che sottolineano le linee dinamiche del crossover di Porsche. Inoltre si aggiunge anche il bordo posteriore dello spoiler sul tetto con verniciatura sulla parte centrale. Il pacchetto Sport Design è disponibile sia con gli elementi aggiuntivi nello stessa tinta della carrozzeria che con componenti in nero lucido.

Sul posteriore, tra i terminali di scarico, il pacchetto aggiunge anche dei silenziatori che consentono di modificare il sound del motore attraverso uno speciale comando che va ad arricchire la consolle centrale. Il sistema aggiuntivo è visivamente riconoscibile grazie alle cornici in acciaio inox cromato in nero o argento che caratterizzano i tubi di scappamento della Macan.

Porsche Macan - Sport Design Pack (1)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)