Porsche Macan: FOTO SPIA del restyling
Catturata per la prima volta con la carrozzeria definitiva
Un nuovo set di foto spia ci mostra il facelift della Porsche Macan, per la prima volta fotografata con la carrozzeria della versione finale, mentre è impegnato una sessione di test invernali. A distanza di quattro anni dal lancio del SUV medio della Casa di Stoccarda, per la Macan è arrivato il momento di rinnovare il look e aggiornare i contenuti per rendersi ancora più moderna e appetibile.
Guardando dove si vanno a piazzare le camuffature, la nuova Macan aggiornerà in particolare il look dei fanali e del paraurti anteriore, sotto il quale ci sarà un nuovo spoiler. Per quanto riguarda invece il posteriore del SUV tedesco è probabile che venga introdotta una nuova striscia LED così come è avvenuto sulla nuova Porsche Panamera.
Oltre alle novità estetiche ci si aspetta che la nuova Porsche Macan si aggiorni anche sotto il profilo delle dotazioni tecnologiche, con l’aggiunta dei sistemi più moderni dedicati alla connettività, al comfort, all’assistenza di guida e alla sicurezza. Un ritocco al look è atteso anche per l’abitacolo, con gli interni del nuovo restyling del SUV che potrebbe offrire una serie di inedite soluzioni relative a tinte, materiali e finiture dell’ambiente interno della Macan.
Seguici qui