Porsche Macan, nuove foto spia del SUV di Stoccarda
Confermati i tratti da mini-Cayenne
Mentre prosegue il lavoro di sviluppo della nuova Porsche Macan che dovrebbe debuttare pubblicamente nel 2014 ci arrivano delle nuove foto spia del nuovo SUV tedesco che è stato catturato privo di camuffature e rivestimenti di ogni sorta. La vettura di Stoccarda infatti è ben visibile in tutte le sue linee e nel design anche se forse non è ancora il caso di parlare di versione finale.
La nuova Macan, che ancora una volta conferma le linee che le valgono la definizione di Cayenne dalla dimensioni ridotte, prende in prestito la piattaforma di Audi Q5 e Q6, dai modelli della Casa di Ingolstadt il prototipo della Macan utilizza anche le ruote come si nota dalle immagini. Certamente il nuovo SUV di Porsche, più che le Audi citate, punterà in maniera più decisa sul lusso, sopratutto negli interni.
Mettendo a confronto la vettura di questo foto spia con la Porsche Cayenne le differenze non sono poi così tante. La nuova Macan ha una calandra più grande al centro, senza pieghe sul cofano, un posteriore più inclinato e gli sbalzi più lunghi. Un’altra differenza sarà sul prezzo, mentre per quel che riguarda il motore si pensa ad un turbo da 375 CV, ovvero più potente del propulsore che equipaggia l’entry level della Cayenne. Inoltre la Porsche Macan sarà l’unica tra i modelli di Stoccarda ad essere alimentata con un quattro cilindri dopo lo stop alla produzione della 968 nel 1995.
Seguici qui
Certo che dietro è veramente brutta!!!
splendida