Porsche mostrerà la sua visione di auto sportiva del futuro l’8 giugno [TEASER]

Non si conoscono al momento informazioni sul misterioso modello

Porsche mostrerà la sua visione di auto sportiva del futuro l’8 giugno [TEASER]

Porsche ha confermato che l’8 giugno 2023 terrà un nuovo evento per celebrare i suoi 75 anni di storia. La casa automobilistica tedesca ha deciso di festeggiare una storia di successo, caratterizzata da spirito pionieristico, coraggio e acume ingegneristico.

Con la 356 No.1 Roadster, Ferry Porsche e il suo team gettarono le basi per la nascita di questo marchio leggendario. L’8 giugno del 1948, la vettura ottenne l’approvazione. 75 anni dopo, l’azienda celebrerà il suo anniversario assieme a diversi ospiti e a figure importanti appartenenti alla sua storia.

In occasione dell’evento, il produttore offrirà uno sguardo alla sua visione di auto sportiva del futuro. Attraverso cinque atti, Porsche esplorerà i temi Heritage, Zeitgeist, Performance, Pioneering Spirit e Dreams, assieme a testimoni contemporanei, ambasciatori del marchio, sognatori di Porsche e varie auto che hanno fatto la sua storia. L’evento 75 Years of Porsche Sports Cars sarà trasmesso in live streaming a partire dalle 21:40.

75 Years of Porsche Sports Cars teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)