Porsche On Board fa il suo ritorno con la sesta edizione
La sesta edizione di Porsche on Board riparte da Campione del Garda
Porsche On Board, evento creato da Porsche Italia nel 2019, è pronto per la sua sesta edizione, con partenza da Campione del Garda. La passione per la libertà, le prestazioni e l’avventura sono i tratti distintivi che uniscono gli appassionati di Porsche e gli sport che saranno i protagonisti durante le sei tappe della stagione 2024.
La sesta edizione di Porsche on Board riparte da Campione del Garda
Si tratterà di sei fine settimana ricchi di grandi emozioni, il tutto però con il massimo rispetto per l’ambiente. Essi si svolgeranno in alcune delle località italiane più famose sia sul mare che in collina ma sempre all’insegna della passione sportiva. Porsche on Board propone sport acquatici come E-foil, Kitesurf e Wing Foil, che saranno i protagonisti a Campione del Garda (8-9 giugno), Gizzeria (6-7 luglio) e Maccarese (7-8 settembre), e si alterneranno con attività legate alla montagna quali arrampicata, trekking e E-bike, che caratterizzeranno le tappe a Cortina d’Ampezzo (12-14 luglio), Bormio (19-21 luglio) e Selva di Val Gardena (31 agosto – 1 settembre). ️
“È con grande soddisfazione che annunciamo la sesta edizione di Porsche On Board. Dal 2019, Porsche Italia è sempre accanto agli sport più trendy come il Kitesurf, che quest’anno debutta per la prima volta ai giochi internazionali di Parigi”, ha dichiarato Massimiliano Cariola, Direttore Marketing di Porsche Italia. “Il nostro obiettivo è quello di creare un punto d’incontro per gli appassionati dello sport e del nostro marchio”.
Seguici qui