Porsche Panamera, la nuova generazione immortalata per strada [FOTO SPIA]

Attesa con nuovi motori V6 e V8

Nuova Porsche Panamera - La nuova Porsche Panamera è stata fotografata per strada durante alcuni test che ci mostrano come si sta evolvendo il look dell'apprezzato modello di Stoccarda. Linee estetiche più morbide e coda allungata per la nuova Panamera che dovrebbe introdurre nella gamma nuovi e potenti propulsori V6 e V8.

La Casa di Stoccarda sta proseguendo i lavori per lo sviluppo della nuova Porsche Panamera come testimoniamo le nuove foto spia che hanno catturato per strada un prototipo della nuova generazione del modello. Riconoscibile sin dal primo sguardo, la nuova Panamera si presenterà con tratti ancora più ammorbiditi e levigati che aumenteranno ulteriormente appeal e carica seduttiva del modello di Porsche.

Il frontale della Panamera fotografata appare leggermente aggiornato, ma è dietro al montante che si concentrano i cambiamenti più significativi, con un corpo vettura più sinuoso e una linea di cintura leggermente inclinata. La zona posteriore della nuova Porsche Panamera sembra essersi un po’ allungata e appare meglio integrata all’interno del design complessivo della vettura di Stoccarda.

Relativamente alla caratteristiche tecniche della nuova Panamera, attesa tra il prossimo anno e il 2016, si sa ancora poco. Stando ai rumors la vettura dovrebbe essere realizzata sulla piattaforma MSB formata da una combinazione di acciaio ad alta resistenza e alluminio, che consentirebbe alla nuova Porsche Panamera di alleggerire il proprio peso di un centinaio di chilogrammi rispetto all’attuale modello. Anche sulle motorizzazioni ci si attendono alcune novità con l’introduzione nella gamma di due nuovi propulsori, un V6 e un V8, che dovrebbero garantire ancora maggiore potenza e prestazioni più elevati rispetto ai più recenti motori utilizzati dai concorrenti tedeschi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)