Porsche Panamera MY 2017: tra gli optional c’è l’impianto audio Auro-3D Burmester

21 altoparlanti, 8 amplificatori e 1.455 watt

Porsche Panamera Auro-3D Burmester - Porsche presenta il nuovo sistema audio Auro-3D firmato Burmester disponibile in optional per la nuova Panamera. L'impianto, in grado di arrivare ad un volume di 126 decibel, punta ad offrire il top del coinvolgimento sonoro in auto con innovative tecnologie audio.

Per la nuova Porsche Panamera recentemente presentata, la gamma degli optional disponibili si arricchisce con un nuovo ed innovativo impianto audio realizzato dal produttore tedesco Burmester.

Il sistema audio Auro-3D Burmester per la nuova Panamera ambisce a essere il nuovo punto di riferimento per quanto riguarda l’esperienza sonora su automobili sportive premium, capace di portare al top il coinvolgimento uditivo a bordo del nuova gioiello automobilistico della Casa di Stoccarda.

L’impianto audio di Burmester porta in dotazione sulla nuova Panamera 8 amplificatori, 21 altoparlanti e una potenza complessiva di 1.455 watt oltre ad un avanzata tecnologia di elaborazione del suono garantendo, sottolinea Porsche, un eccellente riproduzione dello stesso all’interno dell’abitacolo. Pulizia e chiarezza del suono, anche grazie all’innovativa tecnologia Transformer Air Motion di Burmester, coinvolgono anche la qualità sonora del navigatore satellitare e del vivavoce del telefono.

I 21 altoparlanti della dotazione audio Burmester includono anche  8 woofer, 7 tweeter e un subwoofer posteriore. L’impianto audio arriva ad un volume di 126 decibel, con la possibilità di indirizzare tutta la potenza sonora verso uno solo degli occupanti dell’abitacolo. La massima qualità viene garantita con ogni tipo di formato audio, compresa la radio digitale in streaming.

In Germania il prezzo del nuovo impianto audio Auro-3D Burmester per la Porsche Panamera è disponibile al prezzo di 5.331 euro per la versione Turbo e a 6.747 euro per le 4S e 4S diesel.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)