Porsche Panamera Sport Turismo 2017: immortalata al Nurburgring [FOTO SPIA]

La Shooting Brake debutterà il prossimo anno

Porsche Panamera Sport Turismo - In attesa del debutto del prossimo anno, la variante Shooting Brake prova al Nurburgring gli ultimi particolari. Presente uno spoiler mobile sul tetto con una forma corposa del retrotreno, sarà disponibile probabilmente con gli stessi livelli d'allestimento della coupè 4 porte, nonostante un possibile aumento di prezzo.

Avvistata al Nurburgring, la Porsche Panamera Sport Turismo, variante Shooting Brake della coupè 4 porte, prepara il debutto del prossimo anno e a giudicare dall’assenza delle camuffature sulla carrozzeria, l’attesa prima di ammirarla in veste definitiva non sarà lunga. Essa si basa sul design della Panamera Sport Turismo Concept mostrata nel corso del Salone di Parigi 2012, le principali novità che la differenzia dal modello coupè a 4 porte sono nella forma che compare sul retrotreno.

L’interasse risulta simile a quello della coupè a 4 porte di seconda generazione con una linea del tetto che risulta spiovente che presenta uno spoiler mobile nella parte finale. Per mascherare i gruppi ottici sono state applicate delle fasce di pellicola che presentano una sfalsata forma dei fanali con dei terminali di scarico provvisori.

Tutto è in fase di conferma. La Shooting Brake probabilmente sarà venduta con gli stessi livelli d’allestimento della coupè 4 porte, inoltre lancerà la sfida alla Mercedes Classe CLS Shooting Brake. Ricordiamo che dal prossimo anno la Panamera adotterà i nuovi propulsori turbo V6 e V8, oltre alla versione 4 E-Hybrid, presentata recentemente al Salone di Parigi, con un consumo di soli 2,5 l/100 km. La Panamera Turismo Sport dovrebbe collocarsi in una fascia di prezzo leggermente più alta rispetto a quella normale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)