Porsche Panamera Turbo S, esemplare oscuro uscito dal reparto Porsche Exclusive

Super ammiraglia di lusso in stile inedito

Porsche Panamera Turbo S - Il top di gamma Panamera visita il settore Porsche Exclusive della Casa di Stoccarda ed ecco cosa ne esce fuori

Ultimamente Porsche Exclusive ha dato vita a creazioni per lo meno uniche. Basti pensare alle Boxster S Riviera Blue, una Macan S sportiva e la nuova 911 Turbo Cabriolet Slate Grey, solo per nominare le auto più recenti. L’ultima versione della Panamera Turbo S ha diritto anche lei ad una visitina da Porsche Exclusive che ha deciso di darle un abito oscuro Jet Black Metallic e cerchi in lega da 20 pollici Sport Classic.

Altre opzioni esterne firmate Porsche Exclusive su questa Panamera Turbo S sono i fari anteriori a LED oscurati con Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS+), fari posteriori oscurati e tubi di scarico sportivi sempre di colore nero.

Per contrastare con la carrozzeria nera, l’abitacolo presenta un ambiente più caldo grazie alla tappezzeria in pelle in Garnet Red e nero che avvolge gli interni. Anche il cruscotto è ricoperto di pelle mentre il pomello del cambio PDK è in fibra di carbonio. Il logo Porsche fa bella mostra di sé sui poggiatesta anteriori e posteriori, è di serie il Porsche Rear Seat Entertainment e di bianco sono la strumentazione e lo Sport Chrono. Ultimo ma non da meno, questa Turbo S unica è dotata di listelli sottoporta in carbonio illuminati, tappetini personalizzati, poggia braccio della consolle centrale con il nome del modello e pedaliera in alluminio.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati