Porsche Panamera Turbo: un altro capolavoro di tuning da Edo Competition

Una Porsche Panamera Turbo ha già da sola al naturale il potere di far girare molte teste al suo passaggio. Ciò, però, non è bastato ai ragazzi di Edo Competition, che hanno deciso di mettere le mani su questo gioiellino, rendendolo ancora più estremo ed esclusivo.

Il tutto è frutto di un pacchetto chiamato “Moby Dick” e decisamente un veicolo simile rischia di divenire un’imprendibile balena bianca, non fosse altro che per il potenziamento ricevuto dal motore. Normalmente sotto il cofano della Panamera troveremmo un V8 biturbo con una potenza di 500 Cv. Edo Competition è riuscita letteralmente a strizzare fuori il massimo da questo propulsore, che grazie al nuovo ECU e al rinnovato sistema di scappamento in acciaio inossidabile è in grado di far rombare come musica la bellezza di 750 Cv. L’accelerazione da 0 a 60 miglia orarie (0-96 km/h) è garantita in 4 secondi e la velocità massima dovrebbe essere di 340 km/h.

All’esterno si fanno notare i cerchioni da 22 pollici e il telaio ribassato, che migliora notevolmente la manovrabilità. Anche il comfort interno non è stato trascurato, dato che il laboratorio offre una serie di coperture in pelle, tessuto, legno pregiato, metallo e fibra di carbonio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)