Porsche sempre più generosa con i suoi dipendenti: per il 2016 bonus di 9.111 euro

Così la Casa di Stoccarda festeggia gli ottimi risultato dello scorso anno

Bonus 2016 Porsche - Porsche ha concesso un bonus di 9.111 euro a tutti i suoi 21.000 dipendenti come premio di produzione per gli ottimi risultati di mercato, economici e finanziari raggiunti nel 2016. Lo scorso anno il bonus erogato dalla Casa tedesca era stato di 8.911 euro.
Porsche sempre più generosa con i suoi dipendenti: per il 2016 bonus di 9.111 euro

Porsche ha abituato bene i suoi dipendenti ma nel 2016 si è superata. La Casa di Stoccarda, grazie agli ottimi risultati di mercato raggiunti lo scorso anno, ha concesso un bonus di 9.111 euro a tutti i suoi lavoratori.

L’entrata extra, con un numero che fa riferimento alla 911, è erogata a ognuno dei 21.000 dipendenti di Porsche, dagli ingegneri fino ad addetti alle pulizie e personale della mensa.

Del resto in Porsche sono abituati a bonus di produzione di questa portata, dato che lo scorso anno il “regalo” ai dipendenti ammontava a 8.911 euro. L’erogazione di quest’anno della società tedesca si compone di due elementi: 8.411 euro arriveranno direttamente nelle tasche dei lavoratori, mentre i rimanenti 700 euro rappresentano un contributo straordinario per le pensioni o la previdenze individuale.

Il super regalo di Porsche ai suoi dipendenti è una conseguenza dei floridi risultati ottenuti lo scorso anno dalla Casa di Stoccarda. Nel 2016 Porsche ha visto crescere l’utile operativo del 14%, toccando i 3,9 miliardi di euro, con un margine che nel giro di un anno è passato da 15,8% a 17,4%.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)