Porsche Taycan: 10.000 euro di incentivi rottamando una vecchia auto

È necessario rottamare una vecchia vettura da Euro 1 a Euro 4

Porsche Taycan: 10.000 euro di incentivi rottamando una vecchia auto

Porsche ha deciso di lanciare in Italia un’interessante iniziativa in collaborazione con i Centri Porsche. Dal 1° ottobre viene offerto un incentivo ai proprietari di auto di qualsiasi marca e modello con motore a combustione interna e classe di emissioni compresa tra Euro 1 ed Euro 4 per l’acquisto di una nuova Porsche Taycan, con contestuale rottamazione della vecchia vettura.

Il vantaggio per il cliente, che riceve acquistando una nuova Taycan e rottamando una vecchia auto fino a Euro 4, ammonta a 10.000 euro (Iva compresa) ed è resa possibile grazie a un importante intervento di Porsche Italia.

È possibile usufruire della promo fino al 20 dicembre 2021

L’iniziativa è valida su tutto il territorio nazionale fino al 20 dicembre 2021 e nasce dalla collaborazione tra la divisione italiana del marchio del Gruppo Volkswagen e la sua rete di concessionarie.

Inoltre, questa nuova promozione ribadisce l’impegno del brand nella produzione della mobilità elettrica con i suoi modelli più rappresentativi: Taycan e Taycan Cross Turismo, entrambe a trazione completamente elettrica. Un obiettivo che garantisce una migliore qualità dell’aria e lo smaltimento dei veicoli meno sicuri.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati