Porsche, una speciale 911 GT3 R Hybrid per i 100.000 fans di facebook

La casa automobilistica tedesca Porsche ha realizzato una versione esclusiva, speciale ed unica della già particolare 911 GT3 R Hybrid, dedicata in maniera specifica al raggiungimento di un milione di fans sulla pagina Facebook ufficiale della stessa azienda del Gruppo Volkswagen. Questa particolare coniugazione di Porsche 911 GT3 R Hybrid sarà esposta presso il Porsche Museum, nel quartier generale del costruttore della Cavallina, a Zuffenhausen (Stoccarda).

Cos’ha di speciale? La nuova versione one-off di Porsche 911 GT3 R Hybrid viene dotata di una livrea bianca e blu (in diverse gradazioni), in chiaro rimando alle tonalità del social network Facebook. Sulla carrozzeria di 911 GT3 R Hybrid, inoltre, la casa automobilistica ha impresso circa 27.000 mila firme: una parte – misera, ma lo spazio è quel che è – di tutti gli appassionati che hanno fatto sentire la propria presenza sul profilo Porsche virtuale.

Modifiche meccaniche? Neppure una: questa speciale Porsche 911 GT3 R Hybrid ha lo stesso schema tecnico della versione meno particolare. Cioè? Il motore 4,0 litri benzina, sei cilindri boxer, eroga 480 cavalli, a cui si aggiungono i 160 cavalli prodotti da due motori elettrici, installati poco sopra l’assale anteriore, che fungono da overboost ecologico. La nuova versione “Facebook-style” di Porsche 911 GT3 R Hybrid non sarà prodotta e non è in vendita (dunque, non sarà regalata al milionesimo fan).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)