Portogruaro, auto finisce in un canale: morti quattro giovani
I corpi delle quattro vittime, poco più che ventenni, sono stati recuperati dai sommozzatori
Un incidente stradale ha causato la morte di quattro persone nella notte a Portogruaro, in provincia di Venezia. L’auto su cui viaggiavano è uscita di strada e ha finito la sua corsa in un canale. I sommozzatori dei vigli del fuoco hanno recuperato i corpi delle quattro vittime, tutte poco più che ventenni. L’incidente si è verificato nella zona di Borgo Sant’Agnese intorno alle 3. Tra le vittime ci sarebbe una ragazza ma si sta ancora procedendo all’identificazione.
Incidente nella notte a Portogruaro: auto finisce in un canale, morti quattro giovani
I Carabinieri della compagnia stanno indagando sulla dinamica dello schianto. Dopo la chiamata alla centrale, sono arrivati sul posto anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco con il Nucleo sommozzatori e una grande gru. Il personale ha iniziato subito le operazioni di soccorso. I vigili del fuoco hanno estratto i corpi di tre vittime, due ragazzi e una ragazza, poco più che ventenni. I sub continuano a cercare nel canale quella che si pensa sia una quarta vittima dell’incidente di Portogruaro e a verificare se ci fossero altre persone nella vettura.
La macchina con i ragazzi a bordo veniva da Concordia Sagittaria verso Portogruaro: il conducente ha perso il controllo in prossimità del ponte sul fiume Reghena, a borgo Sant’Agnese, e ha urtato un albero vicino a un negozio di biciclette. L’auto è poi finita in acqua, dopo aver rotto un ponticello, e si è inabissata.
Seguici qui