Promessa Nissan, l’assistenza con mille attenzioni e zero pensieri per i clienti

Il programma di servizi di assistenza si fa ancora più ricco

Promessa Nissan, l’assistenza con mille attenzioni e zero pensieri per i clienti

Nissan arricchisce Promessa Nissan, il programma di servizi di assistenza che offre ai clienti un’esperienza di guida che lo mette al centro, con mille attenzioni e zero preoccupazioni.

Auto di cortesia gratuita

Il programma Promessa Nissan ha come punto di forza l’auto di cortesia gratuita, fornita al cliente per qualsiasi tipo di intervento, sia di riparazione che di manutenzione (tagliando), anche al di fuori del periodo di garanzia. Tale servizio è accessibile ai clienti contattando una concessionaria Nissan, prendendo un appuntamento per l’intervento e prenotando un’auto di cortesia.

Assistenza stradale gratuita

Altro servizio incluso in Promessa Nissan è l’assistenza stradale gratuita, 24 ore su 24, 366 giorni all’anno, offerta anche al di fuori del periodo di garanzia, a prescindere dall’età della vettura. L’unica pre-condizione è che l’auto sia sottoposta a manutenzione programmata presso la rete Nissan, nel rispetto delle scadenze temporali o chilometriche indicate dalla Casa per ogni modello dalla gamma. Per vetture fuori garanzia, ogni tagliando dà diritto a 12 mesi di assistenza stradale gratuita. In caso di necessità, per attivare il traino i clienti Nissan possono contattare il numero 800.105.800, sempre attivo.

Promessa Nissan

Un ulteriore servizio è quello dell’assistente personale che ricorda al cliente le scadenze degli interventi dei tagliandi e delle revisioni obbligatorie.

Garanzia estendibile fino a 5 anni o 150.000 km

Il programma Promessa Nissan si arricchisce anche dell’estensione di garanzia (Nissan Extesa) e della manutenzione prepagata (Nissan Experta). I tre anni di garanzia convenzionali possono essere estesi di un anno o 100.000 km oppure di due anni o 100.000/150.000 km attraverso l’acquisto del pacchetto di servizi Extesa, trasferibile al nuovo proprietario in caso di vendita della vettura e il cui costo è rimborsabile in caso di furto o sinistro totale del veicolo. L’estensione di garanzia è attivabile entro il 35° mese dalla data di prima immatricolazione.

Prezzo dei tagliandi bloccati con i pacchetti di manutenzione prepagata

Un ulteriore vantaggio per il cliente è la possibilità di acquistare pacchetti di 3, 4 o 5 tagliandi, bloccando così il prezzo della manutenzione programmata e risparmiare su ricambi e manodopera. Anche Nissan Experta è trasferibile in caso di vendita della vettura e può essere sottoscritto entro il 12° mese dalla prima immatricolazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)