Promozione nuova Fiat 500 Elettrica: a 159 euro al mese con GO Easy

L'allestimento Action dispone di un motore da 95 CV e assicura fino a 180 km di autonomia con una singola ricarica

Fino al 30 settembre 2021 è possibile acquistare la nuova Fiat 500 Elettrica in versione Action pagando soli 159 euro al mese. L’offerta è valida su un numero limitato di vetture disponibili in pronta consegna e con usato da rottamare.

In particolare, la nuova 500 Elettrica Action viene offerta con un prezzo di listino di 26.500 euro (IPT e contributo PFU esclusi) in promozione a 23.200 euro. Il prezzo promozionale è raggiungibile grazie al contributo Fiat in caso di rottamazione di un veicolo usato da Euro 0 a Euro 4 con data di immatricolazione fino al 31 dicembre 2010 e di proprietà del cliente o di uno dei familiari conviventi da almeno 12 mesi.

È possibile sfruttare il finanziamento GO Easy proposto da FCA Bank per acquistare la city car a zero emissioni a 159 euro al mese per 36 mesi più anticipo di 8000 euro e una rata finale residua (che corrisponde al valore garantito futuro) di 12.800 euro.

L’importo totale del credito è pari a 15.766,55 euro con inclusi bolli da 16 euro, servizio marchiatura di 200 euro, spese istruttoria di 325 euro e Polizza Pneumatici di 25,55 euro. Le spese di invio del rendiconto periodico cartaceo sono pari a 3 euro all’anno mentre gli interessi di 2631,69 euro. L’importo totale dovuto dal consumatore è pari a 18.536,24 euro con TAN fisso al 5,95% e TAEG all’8%. Da sottolineare che GO Easy prevede anche una percorrenza massima di 45.000 km. In caso di superamento, sarà necessario pagare 0,05 centesimi di euro per ogni chilometro percorso in più.

Le principali caratteristiche della versione Action

La variante Action della nuova Fiat 500 Elettrica viene fornita con un motore elettrico in grado di erogare 95 CV di potenza e 220 Nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore. Troviamo anche una batteria agli ioni di litio che garantisce fino a 180 km di autonomia massima con una singola ricarica.

Tra le sue dotazioni di serie troviamo sistema di infotainment Uconnect 5 con impianto audio dotato di quattro altoparlanti, cerchi in alluminio da 15”, fari con attivazione automatica, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, presa da 12V sulla plancia e quadro strumenti digitale con schermo TFT a colori da 7”.

Non mancano selettore modalità di guida, climatizzatore manuale, sedile guidatore con regolazione a quattro vie, volante a due razze con comandi, sistema Keyless Go, freno di stazionamento elettrico, frenata automatica di emergenza con rilevamento di pedoni e ciclisti, sistema di assistenza alla frenata e alla partenza in salita e Lane Keeping Assist.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)