Protesta sulla A1 Napoli-Roma: lunghe code in autostrada [VIDEO]

I mercatali stanno bloccando la circolazione

Protesta sulla A1 Napoli-Roma: lunghe code in autostrada [VIDEO]

La protesta contro le chiusure anti Covid monta sempre più in tutta Italia. Dopo le manifestazioni dei giorni scorsi a Roma, con anche più di un incidente, questa mattina è stata quasi bloccata la circolazione sull’autostrada A1 Napoli-Roma, tra Salerno e Caserta. I mercatali della Campania protestano contro lo stop in zona rossa.

Lunghe code

La protesta è in corso e sta causando numerosi disagi ed incolonnamenti, come riportato dai quotidiani locali. Non si tratta di un blocco vero e proprio, ma una colonna di camion sta procedendo ad andatura lentissima, creando comunque lunghe code.

Un ingorgo si è creato tra Caserta Nord e Santa Maria Capua Vetere, mentre il secondo ha rallentato e praticamente bloccato tutto il traffico proveniente da Napoli, Salerno e Reggio Calabria.

”Italia divisa in due”

“La carovana dei furgoni promossa dagli ambulanti lungo l’Autostrada A1 Roma Napoli – spiega Marrigo Rosato, segretario del sindacato promotore della protesta – ha di fatto diviso in due l’Italia. L’esasperazione degli ambulanti ha superato ogni limite di sopportazione ed è sfociata in una massiccia partecipazione”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)