Qoros dà il via libera alle consegne per i clienti

Consegnato il primo esemplare

Qoros - La produzione della nuova Qoros 3 è iniziata da poco e i primi esemplari sono pronti ad essere rilasciati: il primo è stato consegnato ad un architetto d'interni
Qoros dà il via libera alle consegne per i clienti

Molti ci avranno fatto l’abitudine di sentir parlare di Qoros, nuovo marchio cinese che sbarca quest anno nel nostro mercato. Il costruttore asiatico ha annunciato oggi che le consegne della sua prima produzione sono iniziate, proprio sei anni dopo che il marchio è stato fondato.

Il primo modello prodotto dal brand cinese è la berlina 3 e Mr Yu Min può vantarsi di essere il primo a possedere la familiare asiatica. Yu Min è un architetto d’interni di 27 anni e proviene da Shanghai. Il giovano acquirente ha ricevuto il suo nuovo veicolo e le sue chiavi gli sono state consegnate dal vice presidente di Qoros in persona, Volker Steinwascher, durante un evento speciale che si è tenuto alla concessionaria di Shanghai Guanshan.

Il primo esemplare in assoluto della Qoros 3 berlina è rifinito nell’allestimento Elegance in colorazione Macadamia Brown. Il primo cliente di Qoros ha dichiarato di aver scelto questo modello in particolare perché gli piace “provare qualcosa di nuovo e capisco che il costruttore cinese è un brand che vuole fare le cose in modo diverso. Qoros può anche essere un costruttore nuovo nell’ambito automobilistico, ma i suoi prodotti sono realizzati in modo eccezionale da un punto di vista ingegneristico e ben costruiti.”

Qoros è stato accolto in maniera positiva sia da parte della stampa che dalla sua nuova clientela. Di conseguenza, il costruttore sta già pensando al suo futuro: nei piani futuri è previsto un secondo modello di produzione che verrà presentato ufficialmente in occasione del Salone di Ginevra 2014 a marzo prossimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)