Suzuki S-Cross, promozione prolungata fino al 31 gennaio

Il crossover 1.6 Easy 2WD proposto a 15.900 euro

Suzuki S-Cross - Per tutto il mese di gennaio sarà possibile risparmiare sull'acquisto del nuovo crossover Suzuki S-Cross. Per conquistare gli automobilisti italiani la vettura giapponese punta su versatilità, comfort ed efficienza, il tutto offerto ad un prezzo promozionale ancora più vantaggioso.
Suzuki S-Cross, promozione prolungata fino al 31 gennaio

Il nuovo anno di Suzuki si apre con un offerta promozionale che riguarda il nuovo crossover S-Cross. La nuova vettura giapponese in versione Easy 1.6 benzina con due ruote motrici fino al 31 gennaio 2014 viene proposta a 15.900 euro in caso di rottamazione e con uno sconto di 3.700 euro sul prezzo di listino in caso di permuta, che può arrivare fino a 4.800 euro se si sceglie la stessa versione S-Cross ma con motorizzazione diesel.

La Suzuki S-Cross si propone come vettura versatile e poliedrica per la famiglia, mettendo a disposizione un ampio abitacolo per cinque persone ed un bagagliaio che offre una capacità di ben 430 litri. Il crossover giapponese mette insieme funzionalità, comfort e valenza estetica, grazie ad un design che strizza l’occhio alla vocazione sportiva di Suzuki. Già nella versione entry level l’equipaggiamento di bordo è ricco e completo comprendendo alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore manuale, 7 airbag, ESP + TCS, cruise control, sistema audio CD/MP3, USB, dispositivo Bluetooth (comandi al volante), controllo pressione pneumatici TPMS.

Anche dal punto di vista della sicurezza la Suzuki S-Cross si è presentata sul mercato sin da subito con tutte le carte in regola come testimonia la conquista delle cinque stelle ai crash test Euro NCAP. All’affidabilità del crossover nipponico si aggiunge anche una notevole efficienza. La S-Cross vanta consumi di carburante particolarmente ridotti (4,4 litri/100 km nella versione DDiS 2WD) e livelli di emissioni di CO2 tra i più bassi del segmento (115 g/km per la versione DDiS 2WD) che la rendono una delle auto più eco-friendly della sua categoria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki sarà protagonista di “Lights on U” Suzuki sarà protagonista di “Lights on U”
Auto

Suzuki sarà protagonista di “Lights on U”

“Lights on U” si terrà al PalaVela di Torino il prossimo 24 febbraio 2024
Suzuki avcreà un ruolo di primo piano durante “Lights on U“, uno degli eventi principali del #RoadTO2025, il percorso che