Qoros GQ3, prime immagini ufficiali
In anteprima mondiale
E’ da un po’ di tempo che sentiamo parlare di Qoros, la nuova casa automobilistica cinese. Bisognerà abituarsi alla ditta asiatica perché ne sentiremo parlare a lungo: a marzo 2013, Qoros presenterà il suo primo modello in assoluto, la GQ3.
Il giovane marchio cinese, nato dalla collaborazione siglata nel 2007 tra Chery e il fondo d’investimento Israel Corp, lancerà il suo modello sul territorio nazionale già a partire dal prossimo gennaio. Invece, il suo arrivo programmato in Europa si farà a Ginevra attraverso la presentazione della sua berlina.
Qoros ha deciso di svelare questo sabato le prime immagini che mostrano la sagoma della sua GQ3 definitiva. Per chi non avesse dimestichezza con il suo appellativo, G sta per il nome in codice della berlina, Q per il nome del marchio cinese e 3 rappresenta il livello dell’auto all’interno della gamma.
Questa nuova berlina, le cui prime foto ufficiali sono apparse da poco in rete, permetterà a Qoros di farsi conoscere sul mercato europeo. Verrà presentata ufficialmente all’imminente Salone di Ginevra a marzo 2013 mentre la commercializzazione avverrà più tardi sempre nel corso dell’anno prossimo.
Seguici qui