Qoros: il secondo modello al Salone di Ginevra 2014

Arriverà in Cina nel 2014

Qoros - Qoros ha annunciato che presenterà il suo secondo modello di riferimento al prossimo Salone di Ginevra. La vettura in questione condividerà diversi elementi estetici con la 3 Sedan e sarà realizzata sulla stessa piattaforma modulare
Qoros: il secondo modello al Salone di Ginevra 2014

Qoros ha annunciato la presentazione all’84esima edizione del Salone di Ginevra, in programma a marzo 2014, del suo secondo modello di serie. La vettura in questione sarà dotata della stessa eleganza della 3 Sedan ed arriverà sul mercato cinese nel corso del prossimo anno.

Esteticamente, la nuova auto, assicura la casa produttrice, manterrà gli stessi standard qualitativi del modello precedente e sarà dotata di una nuova griglia anteriore e di nuovi gruppi ottici posteriori a tecnologia LED . La Qoros si rivolgerà ad un pubblico giovane, dinamico, che vive in città ed è ‘sempre connesso’. Quest’ultimo punto infatti è sfruttato dal nuovo sistema infotainment QorosQloud che è dotato di connettività e di uno schermo touch screen da 8 pollici.

Dal punto di vista tecnico, la vettura sarà realizzata sulla stessa piattaforma modulare della Qoros 3 Sedan. Si tratta di una scelta strategica della casa automobilistica cinese: infatti l’obiettivo è quello di introdurre nel mercato un nuovo modello circa ogni 16 mesi fino a coprire tutti i segmenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)