Quattro Ferrari rubate da un centro di assistenza a Long Island
La polizia indaga sul clamoroso furto

Criminali non identificati hanno rubato quattro supercar Ferrari direttamente dal centro assistenza del marchio del cavallino rampante a New York. Le auto sono state rubate tutte in una volta e, una settimana dopo il crimine, la polizia statunitense non ha assolutamente informazioni sull’identità dei rapinatori e sul luogo in cui si trovano le auto. Così almeno riferiscono i media statunitensi.
A New York rubate 4 Ferrari da un centro assistenza del cavallino rampante
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine che indagano sul furto, i malviventi hanno fatto irruzione in un centro servizi di un concessionario del cavallino rampante a Long Island sfondando la porta a vetri. Hanno rubato un gran numero di accessori del produttore italiano, poi hanno trovato le chiavi di diverse auto lasciate alla stazione di servizio. Al momento non è stato reso noto quali sono esattamente i modelli rubati.
Sappiamo solo che mancano all’appello una decappottabile grigia del 2014, una decappottabile blu del 2016 e due coupé bianche del 2018 e del 2023. I funzionari delle forze dell’ordine hanno affermato che i rapinatori erano quattro o più. La polizia chiede aiuto a chiunque abbia informazioni sulla rapina. Vedremo dunque se nei prossimi giorni verrà fatta luce su questo clamoroso furto avvenuto nel noto centro assistenza della Ferrari.
Seguici qui
![Ferrari elettrica: ecco l’ultima ipotesi di design sul futuro modello in arrivo nel 2026 [RENDER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/Ferrari-elettrica-1-1024x713.jpg)
![Ferrari elettrica: ecco l’ultima ipotesi di design sul futuro modello in arrivo nel 2026 [RENDER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/Ferrari-elettrica-1-300x209.jpg)
![Ferrari F76: l’hypercar digitale che omaggia la leggenda di Le Mans e prefigura il futuro stilistico del Cavallino [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/Ferrari-F76-10-e1761555202328.jpg)
