Quindicenne ruba il SUV ai genitori e inseguito dalla polizia si schianta: multa e denuncia [VIDEO]

E' successo a Romano di Lombardia, nella Bergamasca. Sanzione da 7.500 euro

Quindicenne ruba il SUV ai genitori e inseguito dalla polizia si schianta: multa e denuncia [VIDEO]

Scene da film a Romano di Lombardia. Un quindicenne ha rubato il SUV dei genitori per farsi un giro nelle vie della cittadina. Intercettato da una pattuglia della polizia locale invece di fermarsi ha dato vita ad un vero e proprio inseguimento a 150 km/h che si è concluso con uno schianto. I vigili avevano fermato il SUV in quanto il lettore targhe a bordo della loro vettura aveva segnalato che l’auto era senza assicurazione e senza revisione.

Quindicenne a bordo di un SUV inseguito dalla Polizia si schianta: maxi multa e denuncia

A quel punto il quindicenne invece di fermarsi ha accelerato facendo slalom tra le auto arrivando a toccare i 150 km/h prima di schiantarsi contro un pickup. A quel punto sono stati chiamati i genitori del ragazzo che giunti sul posto hanno dichiarato che il figlio aveva preso il SUV a loro insaputa. Ciò non ha impedito alle forze dell’ordine di denunciarli per mancata vigilanza su minore. Con la denuncia è arrivata anche una maxi multa di 7.500 euro. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)