RaceLab: inaugurato il nuovo Driving Simulation Center ad Arese [VIDEO]

Presso il Centro di Guida sicura ACI - La Pista

Un centro di simulazione di guida e di allenamento per piloti di auto. Questo è RaceLab, il nuovo Driving Simulation Center inaugurato lo scorso weekend ad Arese (MI), presso il Centro di Guida sicura ACI La Pista. Si tratta di un hub unico in Italia, con la possibilità di simulare anche weekend completi di gara, ma anche di organizzare corsi o eventi.

Le caratteristiche

Driving Simulation Center Arese

RaceLab è realizzato e gestito da RaceX, un team di esperti e professionisti del performance training, che si occuperà del supporto tecnico, organizzativo, mediatico e promozionale sia per gli agonisti, che per gli aspiranti tali.

Come dicevamo, nel centro di Arese è possibile simulare week end di gara completi con sessioni specifiche sui simulatori di guida dinamici ed il supporto di ingegneri di pista e piloti istruttori che lavorano individualmente con il cliente, combinando il lavoro al simulatore con sessioni atletiche e mentali svolte nell’area del raceLAB dedicata al fitness oppure in outdoor.

I programmi mettono alla prova fisicamente e mentalmente come in una vera gara. Nel circuito ‘La Pista’ viene offerta, inoltre, la possibilità di effettuare Shake Down con auto da corsa in ambiente privato, sicuro e controllato.

I servizi

RaceLab, oltre ovviamente ai simulatori di guida, propone programmi personalizzati, ma anche corsi ed eventi, con la possibilità di affidarsi al team di RaceX per costruire giornate o pacchetti completamente su misura, per una persona o per un’azienda.

Orari

RaceLab, come dicevamo, è a La Pista – Centro di Guida Sicura ACI di Arese ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 22, mentre il sabato e la domenica apre due ore prima, alle 10, per restare aperto sempre sino alle 22.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)