Raduno 4×4 Suzuki 2023: tutto pronto per la 12ª edizione dell’evento [FOTO]

Il brand giapponese ha scelto Garfagnana per l'appuntamento di quest'anno

Raduno 4×4 Suzuki 2023: tutto pronto per la 12ª edizione dell’evento [FOTO]

Il Raduno 4×4 Suzuki 2023, la 12ª edizione dell’appuntamento imperdibile per gli appassionati della trazione integrale, è pronto a partire. Quest’anno, Suzuki ha puntato i riflettori sulla pittoresca Garfagnana, area presente tra le spettacolari creste rocciose delle Alpi Apuane e i versanti verdeggianti dell’Appennino tosco-emiliano, nel cuore della provincia di Lucca.

È un’occasione unica per vivere il brivido del fuoristrada, in un ambiente sicuro e nel pieno rispetto della natura circostante. Il raduno, infatti, si distingue come evento chiave nell’agenda dei proprietari dei veicoli 4×4 del costruttore nipponico.

Noti volti dello sport internazionale, come Carolina Kostner – pattinatrice artistica di fama mondiale, Francesca Lollobrigida – velocista plurimedagliata, Gianluca Pozzatti – campione italiano di Triathlon, e un team di atleti Azzurri della Federazione Italiana Rugby, sono tra i partecipanti illustri della 12ª edizione.

Raduno 4x4 Suzuki 2023

Possono partecipare tutti i possessori di una Suzuki 4×4

L’esperienza, aperta a tutti i possessori di una Suzuki 4×4, indipendentemente dall’anno di produzione, offre un’avventura senza limiti, che non richiede competenze specifiche in off-road. Sono disponibili vari itinerari, tutti conducendo alla stessa meta: il pranzo presso il ristorante Casone, famoso per le sue delizie locali.

Gli itinerari si differenziano per gradi di difficoltà. Il percorso Fun, con tratti asfaltati e sterrati panoramici, è il più accessibile. L’itinerario Explore, invece, offre un viaggio più impegnativo, partendo da Il Ciocco, culla del fuoristrada e teatro di numerose competizioni di rally. Infine, per i più avventurosi, è disponibile il tour Adventure 4WD, dedicato ai veicoli con riduttore e pensato per chi desidera mettere alla prova sé stesso e il suo mezzo.

L’assistenza lungo la strada è garantita, con il personale della casa automobilistica nipponica pronto a fornire supporto lungo i punti chiave del percorso. Nel pomeriggio, inoltre, un’area off-road attrezzata attende gli entusiasti desiderosi di continuare l’avventura.

Raduno 4x4 Suzuki 2023

Si partirà il 23 settembre

La data da segnare sul calendario è il 23 settembre 2023. Le registrazioni avranno inizio alle 08:00 nella Tenuta di Ciocco a Barga (LU), seguite da un briefing dettagliato sul programma della giornata. La partenza del raduno è prevista per le 09:30, seguita da un pranzo alle 13:30 al ristorante Casone e attività off-road nel pomeriggio. L’evento si concluderà con i saluti finali alle 16:30.

Le iscrizioni al Raduno 4×4 Suzuki 2023 sono aperte. Si può effettuare la registrazione attraverso il sito Web riservato all’evento mentre è possibile scoprire ulteriori dettagli scrivendo a info@tour4x4.it oppure chiamare il numero 3338303079.

La quota d’iscrizione varia in base al numero di partecipanti per equipaggio, con 90 € per un equipaggio di due persone, 35 € per ogni partecipante adulto extra e tariffe ridotte per i più giovani. La quota include un kit di benvenuto per ogni partecipante, il pranzo per due persone e l’accesso all’area off-road.

Raduno 4x4 Suzuki 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)