Ragazzo si sdraia sul tetto dell’auto in corsa [VIDEO]
L'episodio è avvenuto il 29 giugno su viale della Repubblica a Prato
![Ragazzo si sdraia sul tetto dell’auto in corsa [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/06/ragazzo-sdraiato-sul-tetto-dellauto-1024x658.jpg)
Un ragazzo ha rischiato la vita per una bravata. Si è sdraiato sul tetto dell’auto guidata da un suo amico, mentre percorrevano a tutta velocità viale della Repubblica a Prato. Il fatto è avvenuto ieri 29 giugno. In un video diventato virale sui social si vede questo ragazzo aggrappato alle portiere laterali del veicolo, una Renault Clio. In quel momento la strada era molto trafficata e sono stati in tanti dunque tra gli automobilisti ad assistere all’insolita scena.
Ragazzo sdraiato sul tetto dell’auto a tutta velocità a Prato: il video fa il giro del web
Appare evidente che si sia trattato di una bravata. Dalle immagini si intuisce che si tratta tra l’altro di un ragazzo molto giovane. Per fortuna non ci sono state conseguenze a questo insano gesto. Nel frattempo il video è finito nelle mani della Polizia Municipale di Firenze che ha deciso di aprire un’indagine per risalire all’identità del ragazzo. Del resto la targa dell’auto che nel filmato è chiaramente visibile potrebbe far risalire molto facilmente al proprietario del veicolo. Ed infatti in breve tempo si è risaliti al ventenne protagonista di questo gesto che si è giustificato dicendo che è stato un modo di festeggiare la maturità.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui