Raikkonen in visita al Ferrari Land [FOTO]
Il pilota della Rossa si è divertito sul Red Force
Il Ferrari Land, parco tematico di PortAventura World, nei pressi di Barcellona, che ha aperto al pubblico alcune settimane fa, ha ricevuto la visita di un ospite speciale: Kimi Raikkonen.
Il pilota finlandese della Ferrari, accompagnato da Marc Gené, development driver della Scuderia del Cavallino, si è divertito a provare le diverse attrazioni del Ferrari Land.
Raikkonen e Gené sono saliti anche sull’acceleratore verticale Red Force: il roller coaster più alto e più veloce in Europa, simbolo di velocità, tecnologia e innovazione. Il pilota della Casa di Maranello ha così passato alcuni momenti di relax nel tour alle scoperta del nuovo parco divertimento che offre undici per tutta la famiglia, ovviamente all’insegna della passione per il Cavallino.
Prima di tornare agli allenamenti in vista del Gran Premio di Spagna di Formula 1, Raikkonen ha anche autografato una tuta da gara che sarà aggiunta alla già corposo collezioni di oggetti esposti al Ferrari Land.
Seguici qui










![Ferrari elettrica: ecco l’ultima ipotesi di design sul futuro modello in arrivo nel 2026 [RENDER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/Ferrari-elettrica-1-1024x713.jpg)
![Ferrari elettrica: ecco l’ultima ipotesi di design sul futuro modello in arrivo nel 2026 [RENDER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/Ferrari-elettrica-1-300x209.jpg)
![Ferrari F76: l’hypercar digitale che omaggia la leggenda di Le Mans e prefigura il futuro stilistico del Cavallino [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/Ferrari-F76-10-e1761555202328.jpg)
