RAM 1500 TRX Havoc Edition debutta in Europa al MXGP di Pietramurata

L'edizione speciale è stata svelata durante la tappa 4 del Campionato MXGP 2023

RAM 1500 TRX Havoc Edition debutta in Europa al MXGP di Pietramurata

RAM 1500 TRX Havoc Edition è stato svelato al pubblico europeo nelle scorse ore. Il debutto è avvenuto esattamente durante tappa 4 del Campionato MXGP 2023, disputata sul circuito di Pietramurata in provincia di Trento. Si tratta di una versione in edizione limitata che si caratterizza tra le altre cose per la presenza di un’esclusiva colorazione della carrozzeria Baja Yellow e da un’ampia gamma di scelte per personalizzazioni insolite.

Debutto europeo per la nuova RAM 1500 TRX Havoc Edition

Il debutto di RAM 1500 TRX Havoc Edition avvenuto in occasione della tappa 4 del Campionato MXGP 2023 rappresenta una ulteriore conferma del doppio impegno di Ram in questo campionato. La casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis è infatti partner ufficiale del Campionato MXGP 2023 oltre a rimanere al fianco del team Red Bull KTM Factory Racing in questa stagione.

RAM 1500 TRX Havoc Edition

Il debutto di RAM 1500 TRX Havoc Edition ha reso ancora più indimenticabile una giornata già speciale per RAM, che anche quest’anno è stata partner del team. La vittoria di Andrea Adamo e la seconda posizione di Liam Everts hanno suggellato la giornata perfetta per il risoluto Red Bull KTM Factory Racing Team. Adesso il prossimo appuntamento si svolgerà il prossimo 30 aprile presso il circuito di Agueda in Portogallo.

RAM 1500 TRX Havoc Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)