Ram è partner ufficiale del campionato MXGP

RAM e MXGP collaboreranno per tutta la stagione 2023, a partire dall'imminente MXGP dell'Argentina

Ram è partner ufficiale del campionato MXGP

Ram ha annunciato che affiancherà il campionato MXGP nel ruolo di partner ufficiale per la stagione 2023. Una collaborazione che sottolinea ulteriormente il legame del marchio americano con il mondo delle competizioni sportive e completa la partnership parallela del brand di Stellantis con il team Red Bull KTM Factory Racing, già avviata e rinnovata anche per questa stagione.

La partnership tra RAM e il FIM Motocross World Championship è stata annunciata oggi

Per la prima volta Ram scenderà in pista come Partner ufficiale di uno dei Campionati offroad più prestigiosi al mondo. Dopo la proficua collaborazione iniziata durante la stagione 2022 a Loket, i due marchi stabiliscono ora una partnership ufficiale. E’ prevista la presenza dei mezzi di Ram lungo la pista e nel paddock, oltre che in tutti i materiali di sponsorizzazione legati all’organizzazione degli eventi. Il marchio di Stellantis si distinguerà non solo nei giorni di gara, ma anche durante le gare di qualificazione del sabato, essendo il title sponsor delle manche di qualificazione MXGP e MX2 rinnovate, che si chiameranno RAM Qualifying Races.

RAM e MXGP collaboreranno per tutta la stagione 2023, a partire dall’imminente MXGP dell’Argentina, che si svolgerà questo fine settimana, 11-12 marzo, a Villa La Angostura in Patagonia. Il GP d’esordio del Campionato vedrà due vetture RAM caratterizzate da adesivi brandizzati e dedicati, a sottolineare la presenza globale del marchio americano in questa nuova stagione.

Domenico Gostoli, Head of RAM & Dodge Brands Enlarged Europe ha dichiarato:“È un momento storico per il nostro marchio come punto di riferimento e leader nel mondo dei pick up, e sempre fortemente impegnato a superare i limiti, innovare e ridefinire ciò che può essere un pick up. Questi sono tutti valori che ritroviamo nel puro spirito sportivo del Campionato MXGP. Siamo estremamente orgogliosi di questa collaborazione che mira a portare emozioni ancora più intense alla nostra clientela appassionata in tutto il mondo”.

Ram

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
MXGP, la recensione tecnicaMXGP, la recensione tecnica
Notizie

MXGP, la recensione tecnica

Il motocross non è mai stato così reale
L’italiana Milestone è ormai diventata sinonimo di motorsport nel mondo dei videogiochi. E così dopo le varie edizioni di WRC,