Range Rover Evoque 2022: l’elegante Bronze Collection e la potente P300 HST debuttano sul mercato
La versione col tetto color bronzo a partire da 57.680 euro
La famiglia della Range Rover Evoque si allarga con l’arrivo di due nuove versioni, la lussuosa ed elegante Bronze Collection Edition e la cattiva e potente P300 HST, due nuove sorelle per la Evoque Autobiography che rimane al vertice della gamma del raffinato SUV di Land Rover.
L’esclusiva Bronze Collection con tetto sospeso
Basata sul ricco equipaggiamento della Evoque S, la Range Rover Evoque Bronze Collection pone l’accento sul lusso e lo fa con una particolare caratterizzazione estetica che prevede il tetto a contrasto Corinthian Bronze, le prese d’aria laterali Burnished Copper e i cerchi in lega a cinque razze Satin Dark Grey da 20 pollici. Tre sono invece le tinte disponibili per la carrozzeria: Carpathian Grey, Santorini Black e Seoul Pearl Silver.
Anche il look degli interni punta ad esaltare la ricercatezza ed il lusso con i sedili rivestiti in pelle goffrata Ebony, gli esclusivi rivestimenti in legno Natural Grey Ash e gli specifici tappetini Bronze Collection con angoli in metallo. La Range Rover Evoque Bronze Collection è disponibile con l’intera gamma di motori Ingenium, benzina e diesel. Questa particolare versione della Range Rover Evoque è già ordinabile con prezzi che partono da 57.680 euro.
Range Rover Evoque P300 HST: da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi
L’altra new-entry nella gamma è la potente Range Rover Evoque P300 HST che si fa apprezzare in termini di prestazioni. Sotto il cofano monta il motore 2.0 litri Ingenium a benzina da 300 CV, questa versione esteticamente s’ispira all’aspetto stealth e dinamico della Range Rover Sport HST, proponendo una combinazione esclusiva di aggiornamenti interni ed esterni realizzata utilizzando come base la Evoque R-Dynamic S. Capace di scattare da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi, la P300 HST dispone di cambio automatico a 9 rapporti e trazione integrale con l’avanzato Terrain Response 2, esaltando maneggevolezza su strada e capacità nella guida off-road.
Seguici qui