Range Rover Evoque Landmark Special Edition: nuova versione per il Regno Unito [FOTO]
Si festeggiano le 600mila unità prodotte ad Halewood
A distanza di sei anni dal lancio sul mercato del modello Evoque, la Land Rover rilascia le prime immagini della Range Rover Evoque Landmark Special Edition: versione speciale per celebrare le 600mila unità prodotte presso l’impianto Jaguar Land Rover di Halewood. Il celebre SUV, sottoposto al restyling nel 2015, guadagna ora nuovi tocchi estetici e dotazioni interne, capaci di incrementare ulteriormente il look.
Disponibile con le tonalità Moraine Blue, Yulong White e Corris Grey, beneficia di inserti grigi sulla griglia, sul cofano e sul tetto panoramico, inclusi sui cerchi in lega da 19 pollici Gloss Dark Grey, caratteristiche utili ad accattivare l’espressione del SUV britannico. All’interno la consolle centrale ottiene un tocco spazzolato coi sedili in pelle con finitura in Ebony.
La Evoque Landmark Special Edition offre l’ultima tecnologia Land Rover col sistema InControl Touch Pro da 10 pollici con hotspot 4G Wi-Fi e Spotify, insieme all’applicazione Remote Premium per smartphone, offrendo agli utenti il controllo del veicolo, del carburante e il pre-riscaldamento della vettura. Infine, i servizi Touch Pro con mappe e traffico in tempo reale. Sarà destinato al mercato britannico con un listino prezzi da 39mila sterline. Il debutto è fissato per il Royal Windsor Horse Show, in programma dal 10 al 14 maggio.
“Ciò che rende Evoque così speciale è il suo essere attuale”, afferma Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover. “Il design resta fresco e moderno. È noto che l’Evoque ha conquistato al brand Land Rover un’intera generazione di giovani acquirenti ed un pubblico largamente femminile. Il suo successo è stato chiaro fin dall’inizio e ci ha incoraggiato a proseguire nell’innovazione: e veicoli come l’Evoque Convertibile ne sono la dimostrazione. Questa Landmark Special Edition celebra i primi sei anni di successi Evoque”.
Seguici qui