Range Rover Evoque SW1, al Salone di Parigi il SUV “total british” [FOTO LIVE]

Special edition con tocchi di Union Jack

Land Rover Range Rover Evoque SW1 - La Range Rover Evoque SW1 che debutta al Salone di Parigi è la prima di una serie di speciali allestimenti del SUV di Land Rover che celebrano la "britannicità" del marchio. Oltre ai distintivi elementi estetici, la Evoque SW1 propone anche il nuovo Head-Up Display con tecnologia a laser.

Al Salone di Parigi Land Rover ha presentano una nuova versione speciale della Range Rover Evoque. Il nuovo SUV, che porta il nome di Range Rover Evoque SW1, è il primo di una serie di special edition a tiratura limitata che arriveranno in futura e che avranno in comune, come si nota nelle foto LIVE della gallery, l’omaggio alla Gran Bretagna. La Range Rover Evoque SW1, che sarà lanciata sui principali mercati entro questo mese, si propone con alcuni elementi distintivi che caratterizzano soprattutto l’estetica degli esterni.

La speciale Evoque SW1 si fa notare per la grafica della bandiera britannica su spoiler posteriore e calotte degli specchietti, mentre all’interno lo stessa tema viene ripreso in alcuni dettagli dell’abitacolo nel quale risaltano anche le finiture in pelle Taurus con cuciture Cirrus a contrasto e accenti in rosso anodizzato. La special edition SW1 è disponibile in due varianti: monocromatica con grafiche Union Jack, basata su Evoque Pure, e SW1 bicolore realizzata sulla Evoque Dynamic che proporrà cerchi da 20 pollici, carrozzeria in tinta Firenze Red, Fuji White, Loire Blue, Santorini Black o Corris Grey con tetto Fuji White.

Sulla nuova Range Rover Evoque SW1 troviamo anche il nuovo Head-Up Display con tecnologia a laser, una novità che viene introdotta nell’equipaggiamento disponibile anche per tutte le nuove Range Rover Evoque. Con l’Head-Up Display a laser, oltre ad usufruire della massima personalizzazione, si potrà beneficiare di un elevata qualità delle informazioni proiettate grazie all’ottima visibilità in ogni condizione di luce garantita dalla tecnologia laser. Sul parabrezza della Range Rover Evoque sarà così ancora più immediato poter leggere le informazioni relative a marcia inserita, velocità, settaggi della modalità di guida, informazioni del navigatore satellitare e tanti altri dati utili alla guida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)