Range Rover Harris Tweed Edition by Kahn, il tuner inglese colpisce di nuovo
Nuova edizione limitata all'insegna dell'esclusività
Afzal Kahn, noto preparatore londinese, torna all’attacco con una preparazione basata sul suo SUV preferito. Sono gli interni sempre più raffinati a stupire di più.
La Harris Tweed Edition è l’ennesima edizione speciale realizzata dagli ateliers Project Kahn. Questo esemplare si distingue dagli altri grazie alle sue elaborazioni che prediligono gli interni piuttosto che l’aspetto esterno, nonostante quest’ultimo non sia rimasto privo di modifiche. Il 4×4 inglese riceve infatti un nuovo kit che comprende un paraurti anteriore con luci diurne a LED integrate, nuova griglia frontale, minigonne laterali, cerchi in lega grigio perla da 22 pollici, diffusore posteriore e nuovo sistema di scarico in acciaio inossidabile con due tubi laterali. Ma è l’abitacolo ad essere stato oggetto di profonde innovazioni. La versione Harris Tweed Edition, chiaro richiamo alla firma di vestiti inglese, riceve numerose novità che si fanno ammirare non appena si entra nell’abitacolo: il kit interno include nuovi sedili in pelle perforata e lana preziosa di Scozia che può essere combinata con numerosi inserti in legno disponibili come optional. Sul cruscotto si fanno particolarmente notare il nuovo orologio e i cristalli Swarowski.
Ulteriori cambiamenti si possono individuare a livello dei pedali in alluminio, il nuovo volante e le cuciture in contrasto ed i listelli sottoporta illuminati.
Seguici qui