Range Rover Sport Autobiography al Salone di Francoforte 2013 – Foto Live
La gamma del SUV si rinnova con il model year 2014
Una Range Rover Sport Autobiography grintosa e autorevole è tra le protagoniste dello stand di Land Rover al Salone di Francoforte. Il nuovo SUV sportivo ha rinnovato la propria gamma, lanciando il model year 2014, e allo IAA 2013 mette in mostra le novità che per quanto riguarda Range Rover Sport riguardano da vicino non solo l’allestimento Autobiography, ma anche Vogue e Vogue SE.
In particolare dal punto di vista estetico la Range Rover Sport 2014 accoglie il Black Design Pack che impreziosisce il già elegante design con loghi, specchietti, griglia frontale, prese d’aria e maniglie esterne verniciate in nero lucido. Tra le novità anche dei nuovi cerchi in lega da 21 e 22 pollici. All’interno dell’abitacolo invece gli aggiornamenti includono la regolazione elettrica dei sedili anteriori e l’introduzione di due nuovi display da 10,2 pollici per fornire l’accesso al sistema multimediale a chi sta seduto dietro.
La nuova Range Rover Sport Autobiography sarà disponibile sul mercato da inizio 2014 , con una nuova motorizzazione che si affida al 4.4 SDV8 da 339 CV e 700 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a otto velocità. Altra novità sull’assetto è costituita dal Dynamic Pack, con il quale la Range Rover Sport MY 2014 riesce a sfrecciare a 225 km/h, con uno scatto da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi.
Seguici qui