Range Rover Sport Deer Valley Edition: soli 20 esemplari per questa versione speciale

Si basa sul Range Rover Sport Autobiography P530 V8

Range Rover Sport Deer Valley Edition: soli 20 esemplari per questa versione speciale

Range Rover North America ha presentato una versione ultra-esclusiva del Range Rover Sport chiamata Range Rover Sport Deer Valley Edition. Il debutto è avvenuto ieri sera presso la Range Rover House Park City, alla presenza di un gruppo selezionato di ospiti VIP.

Solo 20 esemplari della Deer Valley Edition verranno prodotti, ognuno venduto al prezzo di 165.000 dollari (155.415 euro), e sarà destinato agli amanti dello stile di vita invernale alpino. Questo modello è stato ispirato dalla bellezza della celebre località di montagna e si presenta con un look modificato per supportare coloro che amano le avventure nei climi freddi.

L’evento di debutto della nuova edizione speciale è stata un’importante occasione per raccogliere fondi a favore della Youth Sports Alliance (YSA), un’organizzazione che si impegna ad aumentare il numero di bambini che praticano sport nella grande area di Park City, con l’obiettivo di garantire l’equità tra tutti i bambini.

La YSA promuove i valori dello SPORT (Sportsmanship, Perseverance, Optimism, Respect e Teamwork – sportività, perseveranza, ottimismo, rispetto e lavoro di squadra) per ispirare i bambini a imparare il vero significato dello sport.

La carrozzeria è rifinita in Deep Gloss Vermillion Red con pacchetto Black Exterior

Tutti i 20 esemplari del Range Rover Sport Deer Valley Edition saranno basati sul Range Rover Sport Autobiography P530 V8, con una finitura Deep Gloss Vermillion Red e il pacchetto Black Exterior. Monta cerchi SV Bespoke da 23” in grigio scuro satinato con inserti in carbonio.

L’interno è rifinito in Cloud/Ebony Sedili by SV Bespoke con esclusivi pannelli interni in carbonio forgiato satinato. Inoltre, ciascuna delle 20 unità sarà contrassegnata con soglie sottoporta incise con la scritta “Deer Valley Edition” e “1 of 20”. La copertura del portabicchieri conterrà le firme degli ambasciatori Range Rover e dei campioni della Coppa del mondo di sci Lindsey Vonn e Ted Ligety.

L’acquisto di ogni Range Rover Sport Deer Valley Edition includerà due pass Ikon, un soggiorno di tre giorni al Deer Valley Resort e due set di sci Hinterland personalizzati e su misura.

Joe Eberhardt, presidente e CEO di Jaguar Land Rover Nord America, ha detto: “Il Range Rover Sport Deer Valley Edition è per coloro che apprezzano un’espressione moderna della lussuosa vita alpina. Siamo orgogliosi di presentare questo veicolo ultra-esclusivo ai nostri ospiti alla Range Rover House Park City, un luogo ideale per mostrare lo stile e le capacità del marchio Range Rover”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)